Chi siamo

Associazione Comitato Genitori nasce nel 1994 per rispondere alle necessità delle scuole di Botticino. Oggi collabora attivamente e sostiene l’Istituto Comprensivo di Botticino volontariamente e senza scopo di lucro, nel raggiungimento dei suoi obiettivi socio-educativi, in un clima di dialogo e di fiducia.

L’obiettivo principale del Comitato Genitori è di intervenire a favore della scuola per migliorare l’esperienza formativa degli studenti e le loro famiglie , creando anche un senso di appartenenza , non solo come fruitori ,ma anche come corresponsabili .

 

Nell’ambito di tali obiettivi, il Comitato Genitori organizza varie attività in stretta collaborazione con la scuola , alcune permettano di creare momenti di aggregazione e svago , altre di raccogliere fondi che verranno utilizzati per sostenere i nuovi progetti .

Direttivo anno scolastico 2019/2020

 

Presidente : Fieraru Mariana Alina  +39 3296620146

 Vice-presidente: D’Alessandro Antonio 

  Segretaria : Flora Codenotti 

Tesoriera : Alessandra Lonati +39 340 603 7262 e Commercialista esterno

Consiglieri :  .  Federica Zaccaria       .      Coccoli Alessandra.  Rossella Noventa , Claudina Zelaya, Andreis Maria, Nazzarena Troncone, Katia Corti

 

 Referenti di plesso:  

 TITO SPERI :Ivana Ammendola, Sabrina Magagna,Simona Rota 

 TITA SECCHI: Mariana Alina Fieraru ,Antonio D’Alessandro ,Sara Zanola

,Barbara Prati

  SCALVINI: Katia Apostoli ,  Simona Braghini  

  RINALDINI: Alessandra Lonati       

 CADUTI DELLE CAVE: Alberto Prandini

 

 

 

Scrivi una e-mail ! 

 

Data la grande utilità di questo servizio e la necessità costante del supporto di molti volontari, il Comitato Genitori rivolge un caloroso invito a tutti i genitori al fine di donare un po’ del loro tempo e idee da investire nelle attività che vengono proposte.